Together: antologia di beneficenza

È con immensa gioia che annuncio l’uscita dell’antologia “Together”, esito di un meraviglioso quanto nobile progetto a fini benefici, nato dalla collaborazione tra il sito “Romanticamente Fantasy e l’editore “Words Edizioni.

Qualche tempo fa sono stato invitato dall’amica scrittrice Roberta Martinetti a contribuire con un mio racconto alla stesura di questa antologia, i cui proventi saranno destinati al reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Gaslini di Genova.
Dopo mesi di costante ed eccezionale lavoro da parte di un eccellente team, impegnato nelle fasi di editing e di impaginazione dei racconti, l’antologia ha finalmente potuto vedere la luce. L’opera finale si presenta in due volumi, e sarà disponibile a breve sia in formato ebook che cartaceo.

Riporto di seguito le parole di Words Edizioni:
“Vi presentiamo #Together, un’antologia di beneficenza a favore del reparto di oncologia pediatrica del “Gaslini” di Genova.
Il progetto è stato ideato dal blog Romanticamente Fantasy Sito Pagina principale, con l’obiettivo di fare qualcosa di reale e tangibile per chi ha più ha bisogno. Words Edizioni ha sposato con entusiasmo l’idea e ha messo a disposizione le proprie competenze a beneficio della pubblicazione.
Sono trentaquattro gli autori che hanno unito le loro penne: Mariangela Camocardi Francesca Cani, Adele Vieri Castellano, Danilo Castellano, Erika Cotza, Roberta Ciuffi Autrice, Liliana D’Angelo, Francesca Daniele, Maria De Riggi, Vera Demes, Amneris Di Cesare, Federica Laura Ferruzzo, Vita Firenze- Autrice, Laura Gaeta Autrice, Rossella Gallotti – Ebook, Paola Garbarino, Paola Gianinetto,Viviana Giorgi, Alice Innocenti, Author Donya Lynne
Mag Scrittrice, Rita Mariconda, Alessandra Paoloni Autrice, Laura Randazzo, Michela Ray, Elle Razzamaglia, Barbara Riboni Autrice, Tiffany Reisz, Patrizia Ines Roggero – Romance, Aina Sensi, Melissa Spadoni, Elena Taroni Tardi, Elena Ungini, Anna Zaires – Author.
L’antologia è composta da due opere e sarà sia in formato ebook che cartaceo.
Rimanete sintonizzati sulla nostra pagina per ulteriori informazioni.
#novità #antologia #romance #beneficenza

Il mio suggerimento è di seguire il sito e la pagina facebook di Words Edizioni per tutte le novità riguardanti le modalità di acquisto dell’antologia. Ad ogni modo, vi terrò io stesso aggiornati con un ulteriore post.

Consiglio caldamente l’aquisto dell’antologia, per almeno due motivi: leggerete racconti di qualità e, cosa più importante, avrete fatto del bene ai bambini meno fortunati.

A presto, con Together!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...