I Knights of Amusement su Penisola Magazine!

Articolo Knights - Antonella Coppola

Ringraziamo la bravissima e gentilissima Antonella Coppola e la Redazione di Penisola Magazine per la pubblicazione sul loro quindicinale. Vedere il nostro impegno e la nostra passione per la musica trasposto sulla carta non può che riempirci di gioia immensa.

Questa non è solo un’intervista, ma uno spartito fatto di parole, parole che cantano di sogni e di progetti che convergono verso la cadenza finale, un obiettivo che accomuna noi tutti, ovvero, fare buona musica divertendoci e facendo divertire. Finora ci siamo riusciti alla grande e ci auguriamo che questa grande composizione non giunga mai al suo compimento, ma che ad ogni chiusura ci sia un Da Capo che ci permetta di ricominciare e di rinnovarci senza smettere di suonare. Perché ogni volta che suoniamo è come la prima volta, un’emozione immensa e indescrivibile, un’euforia che il folto pubblico e i nostri fan più sfegatati non fanno che alimentare ulteriormente, di concerto in concerto. Ed è proprio per poter continuare a provare quell’emozione che non ci stancheremo mai di suonare.

È grazie a voi tutti se esistiamo e se abbiamo la possibilità di far sentire la nostra musica. Perciò, continuate a seguirci e a supportarci più che potete.

Enjoy your MUSEc!

 

1 thoughts on “I Knights of Amusement su Penisola Magazine!

  1. A! ha detto:

    L’ha ribloggato su AeNneTiOe ha commentato:
    un’intervista meritata, i sogni dei giovani devono andare sempre avanti.

Lascia un commento